Casa per ferie “Villa Mater Dei”
- INDIRIZZO Traversa Sinerchia S.P. 77, 96010 - Belvedere
- TELEFONO 0931-744044
- FAX 0931-745014
- EMAIL info@villamaterdei.it
- WEB http://villamaterdei.it/
Immersa nel verde per un salutare contatto con la natura, la struttura è posizionata su una collinetta dalla quale si può godere di un ottimo panorama. Da una parte l’Isola di Ortigia ed il porto grande di Siracusa, dall’altra la valle dell’Anapo. Luogo tranquillo e rilassante ideale per una vacanza per singoli o per gruppi.
A due passi dall’autostrada Catania-Siracusa ed a 15 minuti dal centro storico di Siracusa è in situazione ottimale per esigenze culturali, turistiche e di lavoro. “Villa Mater Dei” rappresenta la casa Diocesana dell’Arcidiocesi di Siracusa è riservata anche per attività spirituali e corsi di esercizi spirituali residenziali assicurando un clima di silenzio e di raccoglimento
Apertura
Attività
Utenza
Capacità accoglienza
Servizi
- Aria condizionata
- Ascensore
- Bar
- Cappella
- Chiostro
- Giardino
- Internet Connection
- Meeting Room
- Parcheggio
- Parco
- Ristorante
- Sala congressi
- Servizi per disabili
- Telefono
- TV
- Vista panoramica
- Walking trails
- Wi-Fi
Tariffe
Come arrivare
In auto
Per chi proviene da Catania.
Non uscire a Belvedere ma proseguire fino all’ultima uscita Siracusa (no Siracusa nord ma la successiva che si trova dopo le uscite Palazzolo – Sortino – Floridia). Andare a sinistra direzione Siracusa lungo la SS 124. Alla seconda rotonda che si incontra andare a sinistra lungo la SP 77 Tremmilia-Grottone (da questo punto si troveranno le indicazioni da seguire). Percorrere senza svoltare in direzione Belvedere. Ad un certo punto la carreggiata restringe all’inizio di una curva a gomito andare a Sinistra per “Villa Mater Dei” fino in fondo al cancello automatico.
Per chi proviene da Siracusa.
Intraprendere la SS 124 SR-Floridia. Passare davanti al Cimitero di Siracusa. Svoltare a destra per Belvedere. Proseguire lungo la SP 77 Tremmilia-Grottone. Percorrere senza svoltare in direzione Belvedere. Ad un certo punto la carreggiata restringe e va a salire, all’inizio di una curva a gomito andare a Sinistra per “Villa Mater Dei” fino in fondo al cancello automatico.